Le sette liste che compongono la coalizione di centrodestra del candidato sindaco Gionata Calcinari (per un totale di 110 candidati), accanto alle civiche che si richiamano a quell’area politica, vede la presenza di compagini partitiche che hanno deciso di esserci con i propri simboli, facendone un motivo di orgoglio, di appartenenza, di coerenza e un punto di forza rispetto ai competitor. E tra queste, non poteva mancare la lista di Fratelli d’Italia che, peraltro, esprime il candidato sindaco.
“E’ una lista che nasce dall’incontro di esperienze diverse, unite da un unico obiettivo: rilanciare Sant’Elpidio a Mare sotto ogni aspetto: dallo sviluppo economico alla tutela della sicurezza, dalla promozione turistica al potenziamento dei servizi per famiglie, giovani e imprese, allo sviluppo delle infrastrutture. Siamo convinti che solo con l’impegno concreto, con coerenza e grazie all’amore per la propria terra si possa costruire un futuro migliore, fondato su valori solidi, meritocrazia e partecipazione” dicono iscritti e simpatizzanti dei Fratelli d’Italia elpidiensi.
Sono candidati alla carica di consiglieri comunali che “rappresentano a 360 gradi la nostra città, con giovani professionisti, studenti, artigiani, lavoratori e cittadini di esperienza che hanno scelto di mettere a disposizione la propria competenza e il proprio entusiasmo per un progetto di rinnovamento vero e credibile che possa far tornare la nostra Sant’Elpidio a Mare protagonista” aggiungono. Un entusiasmo che si ritrova accanto a Calcinari, “un candidato sindaco preparato, competente, coerente e innamorato della sua città. Con lui siamo pronti a rilanciare la nostra città”.
“Insieme a questi candidati e quelli delle altre liste della mia coalizione, proporremo soluzioni concrete, parlando anche di quali fonti di finanziamento potranno essere intercettate per realizzare le tante cose che la città attende da tempo” il commento e lo sprone del candidato sindaco Calcinari.
La lista: Antonietta Schipani, Stefano Berdini, Maurizio Cambiotti, Raffaele Corvaro, Letizia Gattari, Gloria Macerata, Mauro Marsili, Maurizio Natali, Roberto Orsili, Maria Linda Rossi, Roberto Rotili, Romina Sabbatini, Silvia Tiburzi, Emanuel Tirabassi, Andrea Valeri, Paola Valeriani.
Marisa Colibazzi
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link