Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Semproniano (GR), a pochi passi da tutti i servizi. L’offerta minima è di soli 102000 €, un’opportunità unica per entrare in possesso di una proprietà di pregio. Non perdere l’occasione di fare un ottimo affare presso il tribunale di Grosseto.
L’appartamento è situato a Semproniano, via Roma n. 112/A, al piano terra, con accesso diretto dalla corte comune del fabbricato. Ha una superficie catastale totale di 134 m², escluse aree scoperte di 131 m². L’unità immobiliare ad uso civile abitazione si sviluppa su un unico piano e comprende un grande soggiorno con camino e forno, un’ampia cucina con zona cottura a gas e stufa economica, un servizio igienico con doccia, tre camere da letto (una singola e due matrimoniali), un secondo servizio igienico con vasca da bagno e un ripostiglio. Dalla camera da letto matrimoniale si accede a un balcone con affaccio sulla pubblica via. L’appartamento confina a sud con la corte comune, ad ovest con la corte e la terrazza comuni, ad est con il subalterno 15. La concessione edilizia n. 8 del 28/02/1979 prevedeva la sopraelevazione del fabbricato per ricavarvi due appartamenti, un magazzino artigiano e due garage sul lato destro dell’immobile. Il permesso di abitabilità n. 8 è stato rilasciato il 29/08/1980. Successivamente, la concessione edilizia n. 4 del 08/03/1996 ha previsto la trasformazione d’uso da magazzino ad abitazione civile, con il certificato di abitabilità n. 21 rilasciato il 30/11/1996.L’immobile risulta libero, poiché occupato da terzi senza titolo.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (7.09 km), scuola (5.94 km), banca (7.09 km), bancomat (5.94 km), bar (0.14 km), siti storici (5.94 km). Contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare all’asta!”
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link