Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato a Noventa Padovana (PD), presso il Tribunale di Padova. L’offerta minima per l’acquisto è di 408.750 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Padova.
L’appartamento si trova nel Comune di Noventa Padovana (PD), in Via Valmarana n. 20. Si tratta di un complesso immobiliare con un lotto unico di piena proprietà, che si sviluppa su due piani fuori terra. L’unità “B” è un appartamento al piano primo del fabbricato, composto da cucina, soggiorno, tre camere, due bagni, un ripostiglio e due poggioli, per una superficie commerciale di mq. 193. L’unità “C” è un altro appartamento sempre al piano primo, accessibile da una scala posta sul prospetto ad ovest del fabbricato, costituito da cucina, soggiorno, due camere, due bagni, un ripostiglio e due poggioli per una superficie commerciale di mq. 146. L’appartamento è fronte strada e ha un’area coperta e scoperta esclusiva pertinenziale di mq. 1.605.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.38 km), scuola (0.38 km), banca (0.38 km), bancomat (0.38 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link