Gardaland Stars Night: Willy William in Italia per chiudere l’estate dei 50 anni


Sabato 6 settembre Gardaland chiuderà l’estate con Stars Night, l’evento simbolo che, in occasione del 50° anniversario del Parco, si preannuncia ancora più straordinario grazie a una line-up d’eccezione.

Protagonista assoluto della serata sarà Willy William, superstar globale della dance con hit planetarie come Mi Gente (oltre 3 miliardi di views su YouTube, entrata nello Spotify Billions Club e scelta da Barack Obama come “canzone dell’anno”), collaborazioni con icone mondiali quali J Balvin, Beyoncé, David Guetta e Steve Aoki, e con il suo ultimo successo Trompeta, già disco di platino in diversi Paesi.

Dopo il suo debutto italiano nel 2022, l’artista torna live nel nostro Paese proprio sul palco di Gardaland.

 

Al suo fianco, una line-up tutta italiana che rappresenta il meglio della scena club e festival internazionale:

  • Luca Lazza,
  • Marco Carpentieri,
  • Nicola Fasano,
  • Oltre all’intramontabile Albertino, vera leggenda del DJing capace di far ballare intere generazioni con set che intrecciano grandi classici e nuove sonorità urban ed elettroniche.

Stars Night si conferma così l’appuntamento imperdibile per salutare l’estate e dare il benvenuto a settembre, aprendo la stagione dei grandi eventi autunnali di Gardaland, a partire da Gardaland Oktoberfest dal 13 settembre, che unisce la tradizione bavarese alla magia del Parco.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link