Descrizione
Partecipa all’asta per un appartamento situato in una zona prestigiosa di Acquaviva delle Fonti, BA. L’immobile sarà messo all’asta presso il tribunale di Bari, con un’offerta minima di 156331 €.
L’appartamento si trova al secondo piano ed è composto da un ingresso, un ampio soggiorno, una zona cottura comunicante con il soggiorno, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), due bagni dotati di aerazione naturale e un ripostiglio. Ha anche un balcone che si affaccia su un cortile interno e una grande terrazza coperta con una struttura di travi in legno inclinate poggiate sui muri perimetrali. La superficie catastale dell’appartamento è di 137 mq, mentre la superficie netta è di 118 mq. Inoltre, c’è un locale autorimessa al piano terra con un’area di 121 mq, composto da un ingresso, un ripostiglio, una zona ribassata a uso deposito, un bagno e un’ampia autorimessa di 58 mq.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.4 km), banca (0.05 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.05 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link