Cagliari, 20 maggio 2025 – Le aziende interessate hanno tempo fino al 25 maggio 2025 per presentare la propria candidatura a partecipare all’evento WMF – We Make Future, fiera internazionale su intelligenza artificiale, tecnologia e innovazione digitale in programma a Bologna dal 4 al 6 giugno 2025.
L’opportunità, promossa e finanziata dall’assessorato dell’Industria della Regione Sardegna, è rivolta a 5 piccole e medie imprese con sede legale nell’Isola che operino nel settore dell’innovazione e siano in possesso dei requisiti richiesti.
Il WMF è oggi un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che mette in connessione l’Italia e il mondo. La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione, nonché favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.
Le aziende selezionate disporranno di uno spazio espositivo personalizzato all’interno dell’area dedicata alla Regione Sardegna.
Le domande dovranno essere presentate compilando il form di candidatura al seguente link: https://www.wemakefuture.it/call/regione-sardegna/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link